SEI IN > VIVERE FERRARA > CRONACA
articolo

Viola gli arresti domiciliari, arrestato

1' di lettura
16

Nella giornata di lunedì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un quarantacinquenne di nazionalità straniera gravato da precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti e contro la persona.

Già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, l’uomo avrebbe più volte violato le prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria, rendendosi responsabile del reato di evasione e rimanendo coinvolto in una lite verificatasi nei giorni scorsi in questa piazza Cacciaguida. Alla luce di tali risultanze, l’Ufficio di Sorveglianza di Bologna ha disposto la sospensione della misura alternativa precedentemente concessa, motivo per il quale la locale Procura della Repubblica ha emesso un ordine di carcerazione eseguito dagli agenti della Squadra Mobile, in attesa della decisione definitiva del Tribunale di Sorveglianza.

Espletate le formalità di rito, l’individuo è stato associato alla Casa Circondariale di Ferrara
Nei confronti dell’uomo, già gravato dalla misura di prevenzione dell’avviso orale, è stata avvia la procedura per la sottoposizione al divieto di accesso alle aree urbane c.d. “Daspo Willy”, in quanto ha commesso dei reati gravi nei pressi di esercizi commerciali.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, Facebook e WhatsApp di Vivere Ferrara .
Per Telegram cercare il canale @vivereferrara o cliccare su https://t.me/vivereferrara
Per Facebook seguire la pagina facebook.com/vivereferrara/
Per WhatsApp iscriversi QUI al canale



Questo è un articolo pubblicato il 04-06-2024 alle 12:51 sul giornale del 05 giugno 2024 - 16 letture






qrcode