SEI IN > VIVERE FERRARA > CRONACA
articolo

Lite in centro storico, interviene la Polizia. Una sanzione per ubriachezza molesta

1' di lettura
12

Nella serata di martedì 21 maggio personale della Polizia di Stato, durante il servizio di controllo del territorio in questo centro cittadino, veniva avvicinato da alcuni giovani i quali segnalavano la presenza di un soggetto molto agitato che stava urlando in strada.

In effetti gli agenti riscontravano la presenza di un ragazzo in stato di ebbrezza il quale era venuto a diverbio verbale poco prima con un altro individuo per motivi di gelosia. In particolare il giovane riferiva che la propria ragazza, anch’essa in evidente stato di ebrezza alcolica, aveva avvicinato un altro coetaneo e per tale ragione veniva preso da uno scatto d’ira dettato dalla gelosia e la raggiungeva colpendola alla nuca e facendola cadere a terra, nascendo nel contempo un’accesa discussione tra le parti. Durante l’intervento la ragazza, minorenne, si scagliava contro gli agenti graffiandone al collo uno dopodiché veniva calmata e presa in carico da personale medico e trasportata presso il locale nosocomio per lo stato alterato derivato dall’abuso di sostanze alcoliche unitamente ad un’altra ragazza presente nel gruppo.

Per i fatti sopraesposti verranno contestate le sanzioni amministrative relative allo stato psicofisico dettato dall’abuso di sostanze alcoliche e per quanto riguarda la giovane ragazza la stessa verrà segnalata alla Procura della Repubblica competente per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, Facebook e WhatsApp di Vivere Ferrara .
Per Telegram cercare il canale @vivereferrara o cliccare su https://t.me/vivereferrara
Per Facebook seguire la pagina facebook.com/vivereferrara/
Per WhatsApp iscriversi QUI al canale



Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2024 alle 07:30 sul giornale del 24 maggio 2024 - 12 letture






qrcode