SEI IN > VIVERE FERRARA > ATTUALITA'
comunicato stampa

“Tipi da Poster”: in programma le visite animate per bambini ispirate alla mostra "Guido Harari. Incontri. 50 anni di fotografie e racconti"

1' di lettura
16

Giovedì 14 e sabato 23 settembre è il momento di “Tipi da Poster”, visite animate alla mostra “Incontri” a Palazzo dei Diamanti, dedicata ai cinquant’anni di scatti e racconti raccolti dal fotografo Guido Harari. Si osserveranno fotografie, copertine di dischi, proiezioni, filmati originali per scoprire il contesto storico-culturale degli anni Settanta, Ottanta e Novanta.

Il processo creativo di Harari e la sua passione per musica e fotografia saranno lo spunto per un’attività di laboratorio che racconta di noi, dei nostri interessi e delle nostre passioni attraverso originali poster da appendere in camera.

Il calendario prevede due appuntamenti: giovedì 14 e sabato 23 settembre alle 17, e ha per destinatari bambini dai 7 ai 12 anni.

Per informazioni sulle durate e sui costi, e per prenotazioni: info@senzatitolo.net, per saperne di più sulla mostra (visitabile fino al 1° ottobre): www.palazzodiamanti.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2023 alle 19:37 sul giornale del 13 settembre 2023 - 16 letture






qrcode