Aggredito per rapina in bicicletta, due giovani denunciati

1' di lettura 06/09/2023 - Nella serata di martedì un uomo si presentava presso gli Uffici della Questura di Ferrara asserendo di essere stato derubato del proprio portafoglio contenente denaro contante, un libretto delle poste italiane, i documenti identificativi.

In particolare l’uomo riferiva che, mentre stava passeggiando con la propria bicicletta nei pressi di un parco cittadino, veniva raggiunto da tre ragazzi che lo colpivano da dietro, sferrandogli calci e pugni all’altezza del viso.

Mentre veniva colpito, oltre a sottrargli il portafoglio, i tre riuscivano anche a prendere lo zaino contente degli indumenti personali.

La parte lesa forniva accurata descrizione dei tre e ciò permetteva agli Agenti delle Volanti di riconoscerne, più tardi, in un gruppo di giovani che bivaccavano sulle mura cittadine.
I due spontaneamente consegnavano alcune delle cose sottratte al malcapitato e, dopo l’espletamento delle formalità di rito, venivano denunciati in stato di libertà per i reati perpetrati.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Ferrara.
Per Telegram cercare il canale @vivereferrara o cliccare su https://t.me/vivereferrara
È attivo anche il nostro canale Facebookfacebook.com/vivereferrara/





Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2023 alle 12:07 sul giornale del 07 settembre 2023 - 22 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eqyg





logoEV
qrcode