Litiga con la compagna e mette a soqquadro la casa, arrestato un giovane

1' di lettura 05/09/2023 - La notte di venerdì una pattuglia delle Volanti della Questura di Ferrara è stata inviata presso un’abitazione cittadina in quanto era stata segnalata una lite in famiglia.

All’arrivo gli Agenti avevano modo di accertare che un uomo aveva messo completamente a soqquadro la cucina e il salone a seguito di una furiosa lite avvenuta con la compagna.

Gli operatori cercavano di mediare con l’uomo ma lo stesso si agitava ed iniziava ad assumere un atteggiamento aggressivo e poco collaborativo.
Improvvisamente iniziava a spintonare gli Agenti e a sferrare calci e pugni a seguito dei quali un operatore di Polizia rimaneva ferito al volto.

L’uomo veniva quindi portato in Questura e dopo l’espletamento delle formalità di rito veniva tratto in arresto e come disposto dall’Autorità giudiziaria posto agli arresti domiciliari presso un parente in attesa del giudizio per direttissima a seguito del quale è stato condannato, con patteggiamento a otto mesi di reclusione con pena sospesa.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Ferrara.
Per Telegram cercare il canale @vivereferrara o cliccare su https://t.me/vivereferrara
È attivo anche il nostro canale Facebookfacebook.com/vivereferrara/





Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2023 alle 22:00 sul giornale del 06 settembre 2023 - 30 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eqkJ





logoEV
qrcode