Controlli in zona Gad, denunciati tre ladri di supermercati

1' di lettura 27/07/2023 - Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore della Provincia di Ferrara. In particolare, nella mattinata di mercoledì, è stato effettuato un servizio in Piazzale Castellina, Parco Giordano Bruno, Via Ortigara, Via Oroboni, Viale IV Novembre e Via Porta Catena, con l’impiego di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e della Questura di Ferrara, con l’allestimento di tre posti di controllo per tracciare il flusso di veicoli in transito lungo le predette arterie, procedendo altresì all’identificazione dei soggetti che stazionano nelle aree interessate.

Durante il servizio sono state identificate dagli equipaggi della Polizia di Stato complessivamente 40 persone, numerosi dei quali con precedenti di polizia nonché controllati 23 veicoli.

Nell’ambito dell’intensificazione a largo raggio dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore per il periodo estivo, nelle giornate appena trascorse sono state denunciate tre persone per furti in supermercati, avvenuti in due distinti episodi.
In particolare, in un centro commerciale del capoluogo, la Sala Operativa della Questura è stata allertata dal personale di un centro commerciale per la presenza di una donna sospettata di avere con sé della merce non pagata. All’arrivo delle Volanti, si è appurato che la stessa aveva effettivamente sottratto dei prodotti cosmetici di elevato valore (circa 1700 euro).

Ulteriori due ladri sono stati denunciati per furto in un supermercato del centro cittadino.
In entrambi i casi la merce sottratta è stata immediatamente restituita ai proprietari.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Ferrara.
Per Telegram cercare il canale @vivereferrara o cliccare su https://t.me/vivereferrara
È attivo anche il nostro canale Facebookfacebook.com/vivereferrara/





Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2023 alle 13:17 sul giornale del 28 luglio 2023 - 24 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/elKw





logoEV
qrcode