Ai domiciliari ma si aggirava in città arrestato

1' di lettura 19/07/2023 - Nella serata di martedì, nel corso delle ordinarie attività di controllo del territorio, una Volante ha notato un individuo introdursi all’interno di un’auto parcheggiata in contro mano e che, alla vista della Polizia, ha frettolosamente fatto inversione procedendo speditamente. Insospettito da tale manovra inconsueta, l’equipaggio dell’U.P.G.S.P. ha seguito l’autovettura intimandone, poco dopo, lo stop.

Dagli accertamenti immediatamente esperiti, è emerso che l’uomo (peraltro titolare di patente scaduta) risultava essere in stato di detenzione domiciliare fuori dal comune di Ferrara. Per tale ragione, lo stesso è stato accompagnato in Questura e tratto in arresto per il reato di evasione.

La presente attività riflette il capillare controllo del territorio messo in campo dalla Questura di Ferrara, garantito con continuità da un articolato dispiegamento di equipaggi della Polizia di Stato, calibrato su una precisa strategia di individuazione e monitoraggio delle aree maggiormente esposte a fenomeni potenzialmente delittuosi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Ferrara.
Per Telegram cercare il canale @vivereferrara o cliccare su https://t.me/vivereferrara
È attivo anche il nostro canale Facebookfacebook.com/vivereferrara/





Questo è un articolo pubblicato il 19-07-2023 alle 20:22 sul giornale del 20 luglio 2023 - 22 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekAV





logoEV
qrcode