Concerto Springsteen a Ferrara, volano le rivendite dei biglietti su fanSale

1' di lettura 17/05/2023 - Photo credit Rob DeMartin ROMA - L'attesa per il ritorno di Bruce Springsteen in Italia è quasi finita e - nonostante l'incognita maltempo - il concerto in programma a Ferrara è al momento confermato.

Le notizie che arrivano - l'ultima in ordine cronologico l'annullamento del Gp di Imola - fanno, però, volare le rivendite dei biglietti per lo show del Boss. Su fanSale, il mercato secondario di TicketOne, la disponibilità è ora altissima. Sono circa 477 le offerte per biglietti unici o pacchetti da 2-3-4. Il concerto- come per le date di Roma e Monza- era andato sold out velocemente e trovare un posto per assistere al live in scena al parco Urbano Bassani era impossibile. Ora gli acquirenti iniziali rivendono i loro biglietti. Dopo l'acquisto su www.fansale.it, è la piattaforma a cambiare il nominativo sul ticket.

LA SITUAZIONE PER LA DATA DI ROMA Su FanSale anche per la data di Roma, nonostante le condizioni meteo siano più clementi, aumentano di ora in ora i biglietti per il concerto al Circo Massimo di domenica 21 maggio. Le previsioni sulla Capitale danno pioggia anche nei prossimi giorni e nella giornata di domenica.






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 17-05-2023 alle 19:35 sul giornale del 18 maggio 2023 - 10 letture

In questo articolo si parla di attualità, agenzia, agenzia dire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d9s2





logoEV
qrcode