Forza la serranda di un esercizio commerciale con una pietra, arrestato

1' di lettura 29/11/2022 - Nella mattinata di lunedì personale delle Volanti della Questura di Ferrara interveniva in una via del Gad in quanto era stato segnalato un uomo che stava tentando di forzare la serranda di un esercizio commerciale.


Giunti sul posto gli Agenti trovavano la porta d’ingresso del negozio aperta a colpi di pietra e l’interno dell’esercizio vandalizzato.

Gli operatori bloccavano l’autore del delitto identificato in un giovane extracomunitario in regola sul territorio nazionale.

Il soggetto che aveva in mano un bastone veniva prontamente disarmato, perquisito e trovato in possesso di un borsello con la somma di 40 euro che è risultato essere il fondo cassa dell’esercizio commerciale.

Il malfattore veniva condotto Questura dove veniva tratto in arresto e, su disposizione della competente Autorità giudiziaria, trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida nel corso della quale l’arresto veniva convalidato e fissata la data per l’udienza per direttissima

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Ferrara.
Per Telegram cercare il canale @vivereferrara o cliccare su https://t.me/vivereferrara
È attivo anche il nostro canale Facebookfacebook.com/vivereferrara/





Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2022 alle 19:17 sul giornale del 30 novembre 2022 - 20 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dFJ2





logoEV
qrcode