Finisce contro tre auto in sosta, interviene la Polizia

1' di lettura 19/09/2022 - Nella notte tra sabato e domenica gli Agenti delle Volanti intervenivano in una via cittadino in quanto un residente segnalava un sinistro. Giunti sul posto notavano un’autovettura monovolume che aveva colliso con un veicolo in sosta sul margine sinistro della careggiata.

Sul posto era presente il conducente del veicolo coinvolto il quale, sin da subito, riferiva di aver fatto tutto autonomamente a causa della perdita del controllo del proprio veicolo dove era da solo e che non necessitava di cure mediche.

Dagli accertamenti esperiti sul posto si appurava che il veicolo in questione aveva tamponato altre 3 vetture parcheggiate sul margine sinistro della carreggiata, nello specifico la prima autovettura interessata, a seguito dell’impatto, aveva colliso con una seconda che a sua volta aveva incidentato la terza.

Tramite accertamenti gli operatori della sala operativa riuscivano a risalire agli intestatari delle autovetture e pertanto gli Agenti si portavano presso le abitazioni per informare e far intervenire sul posto i proprietari.

Sul posto i rispettivi proprietari si accordavano per la compilazione della constatazione amichevole poiché il responsabile del sinistro si era accollato la piena responsabilità.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Ferrara.
Per Telegram cercare il canale @vivereferrara o cliccare su https://t.me/vivereferrara
È attivo anche il nostro canale Facebookfacebook.com/vivereferrara/





Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2022 alle 12:19 sul giornale del 20 settembre 2022 - 130 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqDl





logoEV